Open day Scuole Secondarie di primo grado

OPEN DAY SECONDARIA NEGRI (MANESSENO)

Per una visita virtuale cliccare qui

MERCOLEDI’ 14 DICEMBRE 2022, dalle ore 16.30 alle ore 18:00, incontro in presenza presso la secondaria NEGRI con la Dirigente Scolastica e i Docenti per indicazioni operative sulle iscrizioni e visita degli spazi scolastici.

In primavera verranno organizzati incontri con i ragazzi delle future prime.

OPEN DAY SECONDARIA UNGARETTI (PEDEMONTE)

LUNEDI’ 5 DICEMBRE 2022, dalle ore 17:00 alle ore 18:00, incontro in presenza presso la secondaria UNGARETTI con la Dirigente Scolastica e i Docenti per indicazioni operative sulle iscrizioni e visita degli spazi scolastici. Gli alunni in visita, nella stessa giornata, potranno interagire con alcuni alunni della secondaria: ci sarà infatti un piccolo gruppo che si esibirà nell’esecuzione di alcuni brani musicali e altre piccole attività (laboratorio virtuale di scienze e creatività per lettere).