GIALLA per NEVE

dalle 20:00 del 1/12 alle 15:00 del 2/12/2020

Lettera del Comune di Serra Riccò

Lettera del Comune di Serra Riccò che fa riferimento sia al lavoro di collaborazione fra Istituto e Comuni di Serra Riccò e di S. Olcese in tema di Protezione Civile, sia alle attività svolte sullo stesso argomento a favore degli alunni.

L'allegato alla lettera contiene una comunicazione alle famiglie degli alunni delle scuole di Serra Riccò, con la quale le stesse sono invitate a dotarsi di Telegram per agevolare la messaggistica inviata in occasione di allerte meteo.