Una dedica ad Andrea Torriti

All’alunno Andrea Torriti è stata dedicata la sala della biblioteca della scuola Negri, recentemente inserita in una rete nazionale di biblioteche scolastiche, fruibili anche via web. Giovedì 29 aprile il Dirigente Scolastico, la coordinatrice della scuola Prof.ssa Sansalone e la Prof.ssa Repetto hanno presentato l’iniziativa e mostrato la targa, affissa all’ingresso della sala, ai genitori dell’alunno, all’ex Sindaco e attuale vice Presidente del Consiglio Regionale Sanna, al Sindaco Dante e all’Assessore Boero. Durante lo stesso incontro alla famiglia di Andrea sono state consegnate le raccolte effettuate dai docenti del plesso Negri, a favore della ricerca scientifica presso l’ospedale Giannina Gaslini,  e dagli abitanti del Comune di Sant’Olcese, a sostegno del “Sogno di Andrea”.

Foto targa AT