Informazioni relative a.s. 2023-24

Promemoria per i primi giorni

Si ricorda alle famiglie di consegnare la seguente documentazione:

Per la Scuola Secondaria:

- Moduli da compilare e consegnare al momento del ritiro del diario per tutti:

- Moduli da consegnare solo nei casi specifici sottoelencati:

Entro il 18 settembre:

• Compilare direttamente sul diario la scheda "POF, Carta dei Servizi e regolamenti".
  • Compilare direttamente sul diario e consegnare al docente coordinatore la "Dichiarazione di presa visione dell'informativa e di consenso".
  • Compilare direttamente sul diario il "Patto educativo di corresponsabilità"
  • Compilare sul diario e consegnare la richiesta di Iscrizione ai servizi bibliotecari
  • Compilare sul diario e consegnare l'"Autorizzazione per visite guidate sul territorio in orario scolastico per tutto l'anno scolastico" (si trova nella sezione finale prima dei tagliandini per le giustificazioni)..
Per la Scuola Primaria:

- Moduli da compilare e consegnare entro il 18 settembre per tutti:

• Compilare direttamente sul diario il "Patto educativo di corresponsabilità"
  • Prendere visione dell' Informativa ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679 per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie  e del documento Informativa_DL_1_2022_IC_Serra.docx.pdf

- Moduli da consegnare solo nei casi specifici sottoelencati:

Per la Scuola dell'Infanzia:

Prendere visione della seguente documentazione:

Consegnare la seguente modulistica:

Si allega comunicazione n. 229 relativa alle modalità di ritiro diario per gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Si allega comunicazione n. 226 relativa al versamento quota assicurativa, diario e contributo volontario da effettuare entro 31 agosto 2023.

Si allega comunicazione n.1/2023 relativa alle indicazioni aggiuntive sul ritiro del diario per le classi quinta primaria e le classi della secondaria.

Nelle sezioni scuole primarie e secondarie sono disponibili le liste dei libri di testo adottati per l'a.s. 2023-24.

Nella sezione servizi di refezione news in ordine al nuovo gestore.

Si allega nuovo volantino informativo.

Lettera PRIMINI + informativa APP_CM.pdf

Comunicazione_n._1__ritiro_diari_indicazioni_per_quinte_e_secondarie.pdf

Comunicazione n. 229 consegna diari e versamento_rimborsi_spese_e_contributo_2023-24_1.pdf

Comunicazione n. 226 versamento_rimborsi_spese_e_contributo_2023-24.pdf