per temporali e piogge diffuse LUNEDI' 26/10

ARANCIONE dalle 07:00 alle 17:00

GIALLA dalle 17:00 alle 24:00

Votazioni finali a.s. 2019-2020

Dal 16 giugno sono accessibili in ClasseViva i documenti di valutazione delle classi prime e seconde della scuola secondaria di I grado e di tutte le scuole primarie.

Dal 25 giugno sono accessibili in ClasseViva i documenti di valutazione delle classi terze della secondaria di I grado.

La pagella, che potrà essere presentata all'Istituto del secondo ciclo al quale è iscritto l'alunno, contiene quest'anno sia la valutazione finale dell'Esame di Stato sia l'attestato del superamento dello stesso.

La certificazione delle competenze, anch'essa in formato digitale, è stata inviata all'indirizzo di posta elettronica dell'alunno (G-suite).